Continuo scarico dati da internet

Salve, mi sono reso conto che da un po’ di tempo il mio credito (ho una ricaricabile della 3) tendeva ad esaurirsi più velocemente del solito, anche usando il telefono non più del solito, anzi forse addirittura di meno. Controllando sul sito della 3 ho rilevato moltissimi addebiti per scarico dati da internet, ad intervalli ravvicinatissimi e ad orari in cui dormo profondamente (tipo le tre di notte o le cinque del mattino). Oltretutto, fino all’uscita di IOS6 avevo un JB untethered e pertanto avevo l’abitudine di spengere il telefono durante la notte, per cui mi chiedo come tutto ciò possa essere possibile ! Sono riuscito ad andare indietro fino al mese di Ottobre e mi sembra proprio che almeno nei primi giorni di quel mese avevo ancora il IOS5.1.1. untethered …
Vi chiedo: avete riscontrato altri casi simili ? Secondo voi, dipende dal telefono o dall’operatore ? Mi sapete dare qualche consiglio ? Grazie !

Ciao Lohengrin ti consiglio di guardare nel forum e collegarti a questa discussione:
iPhone 5 - Tariffe e Operatori iPhone 5[H3G] - Anomalia Traffico Dati, anche se è dedicata all’Iphone 5 si parla più che altro del problema di Apple per il traffico anomalo di dati.
Io ho un Iphone 4 ma il problema è lo stesso.
Ciao

ecco la discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-5/107004-anomalia-traffico-dati.html

grazie Paolo

chiudo per argomento trattato