ho un problema: ho appena ripristinato e aggiornato a 5.1.1 il mio iphone 4. Ho recuperato da backup e ora stavo procedendo al jailbreak.
Il problema è che una volta cliccato su “Jailbreak e install Cydia” su Redsnow, mi appare:
“unrecognized build.
Fingerprint 25db6372a17150620864f1724f8f77ce.
Please check whether you have the latest version of redsnOw and whether this iOs version is supported yet.
Caso simile se provo con Absinthe: " Sorry the attached device is not support”.
Ho provato a cercare nei forum ma non ho risolto nulla, qualcuno saprebbe darmi una mano?
stai sbagliando tutto per prima cosa controlla in ipostazioni versioni di fianco al fw c’è la build deve essere la (9b206)
poi per fare il jb come ti hanno detto sopra devi usare absinthe in alternativa puoi usare redsnow 0.9.11b4 ma devi scaricarti il pacchetto rocky racoon e comunque devi avere la buil (9b206)
si, volevo fare proprio così: prima thetered e poi unthetered. Solo che con nessuno dei due riesco.
Le versioni sono aggiornate entrambe.
Come procedo? non sono molto esperto, quindi se riuscite a spiegarmelo in termini semplici sarebbe meglio.
Comunque l’importante per me è farlo, o con redsnow o absinthe, basta riuscirci.
Ora su abstine mi appare scritto: iPhone 4 (GSM) with iOs 5.1.1 (9B208) detected. Click the botton to begin.
Ma non mi fa cliccare su nessun bottone!!!
si infatti, scusa ma ho letto dopo.
Comunque sembra che ora sia andato, senza dover ripristinare nuovamente. Vediamo se va a buon fine (con Absinthe). Vi dico tra poco
Tanto che ci sono vi chiedo una cosa, o meglio un dubbio che ho: per salvare i miei tweak di cydia e permettermi di riutilizzarli dopo un aggiornamento, come faccio? Basta salvare i certificati shsh o ho fatto un po’ di confusione?
Inoltre, avendo(probabilmente e spero) il jailbreak unthetered, in caso di aggiornamento la procedura è sempre la stessa(ripristino, aggiornamento e absinthe)?
Grazie infitte a tutti per l’aiuto comunque
OK, risolto, sono riuscito a farlo finalmente.
Ma ho notato un problema quando cerco di aggiungere nuovi sorgenti, mi appare in rosso: sub-process /bin/bzip2 returned an error code (2)