Continuity non compatibile con iPhone 4S

Ragazzi ma qualcuno ha notato la bella sorpresa di Apple? La funzione Continuity è incompatibile con iPhone 4S e iPad 3!

Continuity features are available on iPhone 5 or later, iPad (4th generation), iPad Air, iPad mini, iPad mini with Retina display, and iPod touch (5th generation).

Una vera delusione, considerato che non vi sono particolari requisiti hardware che ne rendono impossibile l’implementazione…

ip4s non era completo neanche con ios7 (es. airdrop), a maggior ragione non era previsto avesse tutte le funzioni di ios 8 :wink:

Che delusione :frowning: A questo punto spero in un eventuale jailbreak per colmare questa mancanza!

Chissà perché si è perso l’uso del saluto all’apertura dei topic… eppure è cosi “bello” , per quanto “bello” sia soggettivo, leggere un messaggio cortese, che segue le regole del buon senso in materia di comunicazione sui forum… Saluto > Richiesta > ringraziamento anticipato…

Davvero un peccato

Si, hai ragione non ci avevo pensato. E’ solo che questa politica di Apple è davvero inaccettabile. In fondo i dispositivi non dispongono di hardware inadatto, quindi perché limitare le funzionalità presenti? Per esempio, posso accettare che un iPhone 4 per motivi di performance non implementi tutte le animazioni (inutili) di iOS 7, ma non che vengano eliminate funzionalità che possono benissimo funzionare sull’hardware esistente.
Capisco il mercato, però questo è davvero troppo. Sono molto deluso da queste decisioni prese da Apple.

Io non ho un iPhone con Jailbreak e vorrei evitarlo perché non mi piace come soluzione. Però riconosco che probabilmente non c’è altro modo.

beh non si puo pretendere, oltre a 4 anni di aggiornamenti che ti tengono il cell vivo e aggiornato, anche tutte le funzionalita nate molto dopo il tel. dopotutto dopo 4 anni altri smartphone sono bolliti, altro che funzioni aggiuntive mancanti.

Hai perfettamente ragione ma il fatto di non rendere alcune funzioni disponibili per il 4S che comunque è un signor telefono anche dopo quasi quattro anni è puro marketing! :stuck_out_tongue:

Il 4s avrà tre anni ad ottobre :wink:
Comunque sul discorso del marketing , sono d’accordo che gioca un ruolo primario,su questo non ci sono dubbi. Quello che volevo evidenziare è che il destino di altri tel dopo questo tempo è molto più triste di questo.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

A furia di dire 4-4s ho detto 4 anni ahah si si, saranno 3! Giusto!

che brutta notizia, anche io possiedo un 4s e un iPad 3rd preso di recente mi sa rimango ad iOs 7 non ne vedo l’utilità di passate ad iOs 8

Almeno i messaggi e le chiamate funzioneranno su iPad 3? Che delusione questo iPad…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se non erro per funzionare continiuty necessita di chip bluethoot 4.0, non so quale chip monti l’ipad 3

L’iPad 3 ha il Bluetooth 4.0, bisogna vedere poi se per via del resto dell’hardware Apple ha deciso di renderlo disponibile anche su iPad 3, però da quanto detto da MaxiPigna non sarà disponibile

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

se avete notato nella pagina continuity di Apple in basso a tutta la pagina c’è scritto disponibile da iphone 5 ed ipad(quarta gen.) speriamo in una possibile compatibilità

Inviato dal mio iPad 3rd

Buonasera a tutti,
scusate sono nuovo del forum e volevo dare il mio piccolo contributo invitandovi a diffondere la notizia smentendo le false voci a riguardo.
Possiedo un Macbook pro mid 2009 e un iphone 4s (ios 8.1 NO JAIL BREAK) e vi confermo che funziona tutto correttamente sia sms che chiamate ricevute ed inviate da mac fresco di update Yosemite. Il trucco sta nel configurare facetime per le chiamate e l’app messaggi per gli sms. Il bluetooth non c’entra nulla. Viaggia tutto in wifi…e come dicono gli inglesi “works like a charm!!”. Hanno fatto un ottimo lavoro davvero!!!

Ciao ma come hai fatto per gli sms? a me non compare il codice sul mac per associare i dispositivi

AGGIORNAMENTO: ho risolto disattivando e attivando iMessage