Continui Riavvi e percentuale non aggiornata

Ciao a tutti
da qualche giorno ho sostituito la batteria dell’iphone 5 presso un negozio che ripara i prodotti mac.
Ho notato che la percentuale della ricarica non si aggiorna più mentre è sotto carica ma per visualizzare la vera carica bisogna accendere e spegnere l’iphone.
Inoltre ogni tanto si riavvia

Ho provato a far sostituire nuovamente la batteria ma non è servito a nulla.
Qualcuno può darmi qualche consiglio
Grazie

Ciao,
Il ricambio è di buona qualità?
Il problema potrebbe essere causato da ciò. Ma non è escluso un possibile danno all’hardware durante il cambio della batteria.
Ti consiglierei di riportarlo dal riparatore per un controllo.

grazie … domani lo riporto e vi terrò informati

Edit
cambio di batteria fatto ma nessun risultato positivo raggiunta

Daduzh, gli up sono vietati, rischi di finire nel filtro anti spam, per questa volta ho modificato io

Molto probabilmente c’è qualche danno hardware.
Prova ad utilizzarlo e a vedere se con qualche ciclo di ricarica completa, la batteria torna alla normalità.
In caso contrario dovrai portarlo in assistenza di nuovo.

Concordo con Marco, se il problema persiste non è la batteria, ma bensì qualche altro componente HW. Fossi in te chiamerei comunque il tizio a cui l’hai portato per farlo riparare

Salve, sono nuovo del forum anche io stresso problema con 5s dopo sostituzione batteria. Qualcuno puo aiutarmi? Se tolgo la petcentuale della batteria il telefono non si riavvia piu ma non ho piu la cognizione di qiando arriva il momento di ricaricare. Grazie a tutti

Ciao.
Se il problema è di questo tipo, prima prova a ripristinare il dispositivo in dfu e a configurarlo come nuovo telefono, per escludere dalle ipotesi tutte le anomalie del software. Se il problema persiste, purtroppo non resta che un difetto hardware e, come già riportato sopra, è un’eventualità da non escludere purtroppo.

Oxygene’s iPad con Tapatalk