continui messaggi con richiesta di attivazione mod aerea e si accende da solo

Questa sera l’iphone mi continui a domandare se voglio attivsre la modalita aerea x i disturbi,e sia non attivandola che attivandola il messaggio di richiesta riappare.Ho provato a spegnerlo ma si riaccende da solo ogni volta che lo spengo,qualcuno ha una soluzione?grazie

fai un bel ripristino da iTunes…se mi dici che riavviando il messaggio riappare è l’unica x risolvere al 99,99%

comunico che ho risolto il problema pulendo il connettore jack degli auricolari,ora è perfetto

in che modo influisce il connettore in questione con la funzione e il disturbo indicato?

influisce in quanto lo sporco nel connettore creava un contatto e l’iphone faceva apparire un messaggio indicante" questo accessorio non è compatibile con iphone,vuoi attivare la modalità aerea",ho chiesto perchè era da poco che l’avevo e prima di fare danni ho chiesto,poi cercando su google ho letto di questa possibilità che fosse sporco il connettore,infatti appena pulito il problema è stato risolto,è chiaro ora?

spero che sia utile ad altri questa chiarificazione

sisi! ma comunque non mettevo in dubbio la cosa la mia era semplice curiosità! :stuck_out_tongue:

hai fatto bene, almeno può essere utile ad altri

ottimo