Continui crash Springboard iPhone 4s

Salve,
come in oggetto da ieri, ovvero da quando ho effettuato il jailbreak tramite absynthe di grennpois0n, la springboard mi crasha in continuazione…
ecco la screenshot:

Uploaded with ImageShack.us

Tweak aggiunti? Magari ci sono incompatibilità

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa intendi per tweak?

App scaricate da cydia :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se vuoi un consiglio, che poi è un mio parere personale, c’è solo una cosa da fare, ripristino.
E’ inutile perdere tempo fai un bel backup e poi ripristini e jailbreak.

beh dipende,perchè se il problema è causato da un conflitto tra tweek o dall origine dei tweek,potrebbe nuovamente reinserire tutto e tornare punto e accapo.

Si be quello è ovvio, comunque sai che capita che l’errore non salta fuori immediatamente dopo aver installato un tweek ma magari esce una settimana dopo e se non sai quale tweek puotrebbe causare il problema, è più il tempo che ci metti a cancellarne uno alla volta che ha fare un ripristino.
Poi io sono molto diciamo “suscettibile” quando vedo questi errori, quindi preferisco eliminarli alla radice, sono malato lo so :slight_smile:

si lo so…magari facendo un piccolo elenco dei tweek e delle repo utilizzate si potrebbe arrivare meglio ad una conclusione…ti faccio un esempio…è molto comune un contrasto tra intelliscreenX e barrel…magari l utente ha proprio questi 2 tweek installati e basterebbe eliminarne uno per risolvere

edit: eheheh ma no non sei malato asd io invece preferisco prima cercare di capire l errore e poi agire…sarà perchè non sopporto il ripristino :slight_smile:

Quell errore salta fuori con Tweek crakkati sicuro

Non è detto nirvana…come ho scritto prima potrebbe anche un problema di conflitto tra tweek :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si di tweek crakked muauauau scherzo klaruccia

:slight_smile: potrebbe anche

Sent from my iPhone using Tapatalk