Salve,
come in oggetto da ieri, ovvero da quando ho effettuato il jailbreak tramite absynthe di grennpois0n, la springboard mi crasha in continuazione…
ecco la screenshot:

Uploaded with ImageShack.us
Salve,
come in oggetto da ieri, ovvero da quando ho effettuato il jailbreak tramite absynthe di grennpois0n, la springboard mi crasha in continuazione…
ecco la screenshot:

Uploaded with ImageShack.us
Tweak aggiunti? Magari ci sono incompatibilità
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
cosa intendi per tweak?
App scaricate da cydia ![]()
![]()
Se vuoi un consiglio, che poi è un mio parere personale, c’è solo una cosa da fare, ripristino.
E’ inutile perdere tempo fai un bel backup e poi ripristini e jailbreak.
beh dipende,perchè se il problema è causato da un conflitto tra tweek o dall origine dei tweek,potrebbe nuovamente reinserire tutto e tornare punto e accapo.
Si be quello è ovvio, comunque sai che capita che l’errore non salta fuori immediatamente dopo aver installato un tweek ma magari esce una settimana dopo e se non sai quale tweek puotrebbe causare il problema, è più il tempo che ci metti a cancellarne uno alla volta che ha fare un ripristino.
Poi io sono molto diciamo “suscettibile” quando vedo questi errori, quindi preferisco eliminarli alla radice, sono malato lo so ![]()
si lo so…magari facendo un piccolo elenco dei tweek e delle repo utilizzate si potrebbe arrivare meglio ad una conclusione…ti faccio un esempio..è molto comune un contrasto tra intelliscreenX e barrel…magari l utente ha proprio questi 2 tweek installati e basterebbe eliminarne uno per risolvere
edit: eheheh ma no non sei malato asd io invece preferisco prima cercare di capire l errore e poi agire…sarà perchè non sopporto il ripristino ![]()
Quell errore salta fuori con Tweek crakkati sicuro
Non è detto nirvana…come ho scritto prima potrebbe anche un problema di conflitto tra tweek ![]()
Si di tweek crakked muauauau scherzo klaruccia
potrebbe anche