Bramb
1
Salve, premetto che ho usato il tasto cerca ma le soluzioni non mi sono state utili.
Di solito mi andava in crash continuo la springboard se avevo sbagliato a installare un tweak.
Non installo tweak da 1 settimana minimo e dopo aver disinstallato l’applicazione Messanger di facebook continua ad andarmi in crash.
system
2
Ciao
hai aggiunto qualche repo?
Bramb
3
No nemmeno. E’ proprio quella la cosa strana.
system
4
Quindi hai solo quelle di defautl..
Potresti provare a ripristinare e inizialmente a non recuperare il backup