continui crash iphone 4s. errore Low memory

ho provato il ripristino ma continua a bloccarsi. non so come fare

ripristinalo cm nuovo

ciao iceman, anche a me oggi è capitata la stessa cosa, oltre a vari crash nei giorni scorsi dell’app store, ma suppongo sia per l’intasamento dei server, oggi il mio iphone 4s dopo averci giocato per un pò mi è uscito un messaggio con scritto warning your device is running low memory, e mi diceva di riavviare il dispositivo, ma invece sono semplicemente uscito dall’applicazione e non mi ha dato piu problemi, io sinceramente ho pensato fosse un problema del mio iphone, ma vedo che anche tu hai avuto un problema simile, quindi è da imputare ad ios6??? sapete siccome stavo gia per prendere un appuntamento al genius bar farmelo sostituire…!

Provate come ha già detto iphone08 a ripristinare l iPhone senza backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao klara si ho appena letto l’altra discussione dove diversi utenti hanno risolto cosi, cioè xrò…capisci perdere tuttto!!! con 200 app…ma se ripristino senza recuperare da backup xderò anche tutti i contatti!!!

Lo so che perdere il backup è brutto…le applicazioni non fanno parte del backup,le puoi riscaricare gratuitamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi perderò anke i contatti giusto???

Per i contatti puoi provare con google contacts o outlook

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho capito…grazie klara…un ultima domanda poi non ti rompo più XD che tu sappia c’è un modo sull’appstore per vedere le app che tu hai gia scaricato o acquistato? senza andarle a cercare??!

AppStore/aggiorna/acquisti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grz!! Sei gentilissima!

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per i contatti si possono salvare su google?-con android ricordo di averlo fatto ma con iPhone non saprei

Si,google contacts va bene anche per iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Passaggi per tale operazione?-magari è molto più facile di quanto io pensi…grazie tantissimo!

guarda io ho appena ripristinato senza recuperare da backup, anzi ho ripristinato in modalità dfu xke mi dava un errore ke non mi faceva ripristinare da itunes e cmq mi sono ritrovato i contatti nella rubrica, se ce l hai sincronizzato con icloud non devi preoccuparti!

Perfetto allora!-con i Cloud sono già sincronizzato!