Continui crash facebook

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto in questo forum perché ho provato a guardare dappertutto, in internet e vari altri forum o quant’altro ma non ho trovato niente che mi potesse dare una risposta! Allora ho un iPhone 4 con ios 6.1 jaikbrekkato con evasion, e niente in pratica il mio problema e che quando apro facebook e provo a leggere un commento in un qualsiasi link l app si chiude di botto! Mi si apre la pagina del link ma il caricamento dei commenti non fanno in tempo ad apparire che l app va in crash! Non si come fare, ho provato in tutti e dico tutti i modi a risolvere ma proprio non ne vuole sapere, ho ripristinato, ho reinstallato, ho scaricato anche altre alternative a facebook tipo facely o beejive ma fanno la stessa cosa…vanno in crash appena leggo i commenti, a prescindere che mi è sempre andato perfettamente ora non so proprio perché fa così! AIUTATEMIIIIII!! Grazie mille!!

Continui crash facebook

Strano…
Questi problemi possono essere dovuti dall’installazione di tweak da cydia che non sono compatibili con iOS 6

Che tweak hai inserito?
Hai aggiunto repo in cydia?
Quali?

Rimosso per pirateria

Continui crash facebook

Ecco elimina la pirateria e tutto funzionerà

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo e segnalo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Continui crash facebook

Il problema e’ al 90% la pirateria
Tutti tweak scroccati che non si sa se siano compatibili o no con il fw che si monta.

Quando lo capirete …

Continui crash facebook

Mai :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Continui crash facebook

Vorrà dire che passeranno i loro giorni a ripristinare tramite il nostro caro e vecchio iTunes,tra errori,caricamenti di backup e attivazioni :wink:

Continui crash facebook

Contenti loro, contenti tutti :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Continui crash facebook

Esatto :slight_smile:

Tanto per fare un esempio
Quando le app/tweak non si scroccano ma si vogliono comprare e non sono ancora compatibili compare questo avviso:

Non è meglio che scaricarli a ruota libera e poi far andare in crash tutto?
Mah