Continua richiesta di autorizzazione

Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho attacato il mio iPhone 4s con ios 7.0.4 jailbroken al mio pc con Windows 8.1, per eseguire il backup quotidiano come ho sempre fatto, e l’iPhone mi ha mostrato un messaggio chiedendomi l’autorizzazione così di punto in bianco. Poi ho aperto iTunes ma non mi ha riconosciuto l’iPhone collegato, anche se l’iphone mi apre la cartella delle immagini e risulta in carica. Ho provato a disinstallare iTunes e bonjour ma niente, tra l’altro iTunes è aggiornato all’ultima versione. Avete qualche idea per risolvere? Vi è mai capitato?

succedeva pure a me quando avevo il jb, io autorizzavo ogni volta il pc non so se ci siano soluzioni più efficaci

Sì ma anche se l’autorizzo non me lo riconosce uguale iTunes…

cos’hai scaricato da cydia ? Prima funzionava col jb oppure ha smesso di funzionare da quando hai il jb ?

forse è solo una coincidenza, ma ha smesso di funzionare quando ho aggiornato iTunes… I tweak che ho installato sono: activator, adblocker, applocker, barrel, flipcontrolcenter, guizmodns, killbackgroud7, voicemailremover.

Prova a rimuovere qualcosa e vai per esclusione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma prima funzionava… a te quando è successo come hai risolto?

Io ho rimosso il jailbreak subito, non l’ho tenuto nemmeno un weekend comunque autorizzavo , avendo ripristinato il problema non si è ripresentato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok… un cosa off-topic, mi togliete l’ammonizione di due anni fa? thx

Giro la richiesta all’admin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie!