continua produzione di applicazioni in futuro

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e spero di aver indovinato il topic :smiley: io vorrei comprare un iphone nuovo…il 4 in negozio costa troppo( ho 16 anni ) e trovare 659 euro non lavorando non è facile…da ebay ho paura perkè molti mi sanno di fregatura…xò ho trovato un 3gs in un negozio ad un prezzo ottimo,solo che mi hanno detto che presto le applicazioni per il 3gs smetteranno di farle…è vero?
grazie anticipatamente a presto spero :stuck_out_tongue:

metti un titolo più specifico o chiudo

cosi???

non è vero!!!semmai in futuro qualcuna non sarà compatibile per via del nuovo ios e del nuovo iphone…cmq prendi in considerazione un iphone 4 di seconda mano,o un iphone con abbonamento della 3 di quelli da 29 euro al mese…ovviamente quest ultimo dovresti farlo fare a un tuo genitore

SOLO che l’abbonamento secondo me non conviene mai,ma magari le principali applicazioni resteranno ugualmente no?

le applicazioni continueranno a farle (così come adesso girano ancora sull’iphone 3g) solo che inizieranno ad uscire app che richiederanno una certa potenza di calcolo ottenibile con i nuovi processori A4 ed A5 ma non con quello dell’iphone 3gs (quindi le app gireranno male )

beh se sei uno che cambia cel ogni 6 mesi certo non ti conviene :P… l abbonamento ha la durata tipo di un paio d anni e mezzo…questo ovviamente te lo dico se non hai abbastanza soldi in tasca per comprarti un iphone a prezzo pieno…se no puoi cercarne 1 di seconda mano…ti consiglio un iphone 4 a questo punto

sarà un futuro un pò lontano…no??? scusate ma la fatica che ho fatto a scuola quest anno per uscire con 10 per farmelo regalare non è stato facile e non voglio far buttare via soldi ai miei che non navigano nell’oro! =)

la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno…conta che con l’uscita dell’iphone 4s/5 il 3gs uscirà di produzione

prenditi un iphone 4 di seconda mano e viaggia.

c’è da fidarsi di ebay???

dipende. cerca articoli dove richiedono il pagamento tramite pay pal o bonifici o vaglia… NON PAGARE TRAMITE POST PAY NEMMENO SE IL VENDITORE INSISTE :wink: