Continua perdita di segnale con 3gs baseband iPad attivato con "SAM"

buongiorno,
ho un iphone 3gs straniero sim-locked. Fino a poco fa era col firmware 4.1 jalbrekkato con greenpoison, aggiornata la baseband con redsnow
(ho messo la 6.15 dell’ipad per poterlo sbloccare), sbloccato con ultrasnow, ed infine “deattivato” con redsnow e “attivato”
con SAM (per rimediare ai problemi di poca durata della batteria). Era perfettamente funzionante (a parte il gps) e andavano anche le notifiche.
Improvvisamente, da un giorno all’altro, ha iniziato a perdere il segnale, continuava a dare “cerca…” anziche prendere l’operatore (tim).
Ho quindi deciso di ripristinarlo, ho messo con Pwenage Tool il custom firmware 4.2.1. La baseband non è stata ovviamente aggiornata, ed
è rimasta la 6.15, che ho quindi risbloccato con ultrasnow. Ma il problema delle continue perdite di segnale rimangono. Sia con SAM, sia senza SAM.
Non so più cosa fare a questo punto…Qualcuno ha qualche consiglio???
Grazie mille, vi sarei molto grato se qualcuno mi potesse aiutare:)

ovviamente parliamo di jailbreak tethered…giusto?io ti consiglio di provare ad inserire la sua sim iniziale(at&t o il suo operatore iniziale)e vedere se il problema è un problema hardware oppure un problema software legato al jailbreak…anke un mio amico ha avuto problemi del genere ma era italiano e l’apple store glielo ha sostituito identificando come prolema l’antenna…quindi prova…ciao

stesso problema, iphone sbloccato con baseband ipad, mi da sempre: disconnessione di rete, selezionare un altra rete…perde il segnale e lo riprende e cosi all’infinito…hai trovato una soluzione?

Anche a me stesso problema

L’unica cosa che potete fare, in questi casi, e’ quella di rifare un custom firmware dell’ultimo firmware disponibile e ripristinarlo con iTunes.
Successivamente procedete con lo sblocco con ultrasn0w.
Non esiste altro.

Si ma il problema lo da la baseband perché io l’ho creato e l’ho già cambiato quella volta che mi aiutasti tu!