Continua disconnessione wifi dopo aggiornamento a 3.0

Ciao,
ho un altro problemone da quando aggiornato al firm 3. In pratica mi connetto per qualche secondo al router wifi, ma dopo poco mi disconnette e va avanti così!
ho provato anke con un altro router ma è la stessa cosa,anke perchè col portatile in wifi navigo tranquillamente!ho provato un ripristino, disabilitare 3g,mod push ma niente mi si disconnette e resta difficile riconnettersi!.Il problema è ke se faccio la scansione per vedere le reti wifi non me la fa nemmeno visualizzare quella del router!o cmq va e viene!vi prego aiutatemi!

nessuno ha avuto lo stesso problema dopo l’aggiornamento???ho visto in giro ke molti altri hanno lo stesso problema!!!cosa posso fare???

Anche a me succede con iPhone 3GS ma alla fine ho risolto in un modo non consono ma funziona.
Nell’azienda abbiamo due reti, una con autenticazione WPA2 che è quella che non funziona
L’altra con IEEE 802.1x e MS-CHAP-V2 e con questa funziona.

Tra l’altro questo tipo di autenticazione non funzionava sul FW 2.2.1.
Adesso non sò se cambia a livello FW o HW.

Ma chi fosse interessato adesso anche con l’iPhone c’è l’utenticazione tipica in ambito enterprise.

Io ho 3g, quindi direi ke si tratta di un problema più ke altro software. Ma quindi dici ke disabilitando l’autenticazione wpa sul router dovrebbe funzionare?

Prova!

Una curiosità…come mai non l’avete segnalato sul blog un problema di così rilevante importanza?!leggendo in giro su altri forum se ne parla ovunque!Oggi ho chiamato la apple e mi hanno detto ke bisogna spedirlo!

nessuna risposta oO

A me non da nessun problema la ver 3.0

Anch’io ho lo stesso problema ma credo che sia dovuto a un problema di sincronizzazione del mail server (MobileMe) con H3G. Anche perchè utilizzando un altro account di posta funziona perfettamente. Penso che dovremo attendere…

io ho notato che dopo l’aggiornamento al FW 3.0 il telefono fa molto più fatica a rilevare reti wifi, o meglio, le reti wifi con segnali deboli, che con FW 2.X venivano rilevate, con il FW 3.0 non compaiono tra le reti disponibili.

ho anche confrontato il mio iPhone con il mio iPod Touch 1G - tutti e due con FW 3.0 - e l’iPod mi rileva più reti WiFi (anche quele con segnale debole).

Escludo che sia un problema del mio iPhone perchè ho fatto dei test con altri due iPhone, ed il risultato è lo stesso.

speriamo ad un aggiornamento prima possibile da parte di apple.

qualcuno sa se esiste qualche applicazione tipo “wifinder” per rilevare reti wifi che funzioni con FW 3.0?