continua a chiedere password itunes

salve il mio 3g s continua a chiedermi la password di itunes, anche prima mentre stavo giocando me la ha chiesta… perche??

di solito chiede la password di itunes qnd accedi ad itunes e ci sono degli aggiornamenti software che ti hai preventivamente selezionato

A me da il solito problema. Ho scaricato quell’appl che ti permette di scaricare tutti i giorni fino al 6 gennaio appl in regalo, poi ho messo a scaricare una canzone ho interrotto il download (andava troppo piano) e poi o disinstallato questa appl, ma continua a chiedermi la password di iTunes. Come faccio ad uscire da questa situazione? Devo ripristinare l’iphone con l’ultimo backup (se si mi potete spiegare come)? Oppure come?

tre giorni fà avevo aperto un post anch’io perchè mi faceva lo stesso scherzo senza nessun motivo ( non ho cydia e non avevo scaricato nulla); qualcuno mi ha scritto che sarebbe passato da solo e cosi è stato. Abbi fede che trapoco non lo farà più senza fare niente per cui lascia tutto com’è e aspetta vedrai che si sitema, ciao e fammi sapere se è cosi.

Aspetta qlc ora. altrimenti fai un ripristino delle sole impostazioni dal telefono stesso e vedi cosa succede.

si magari è un problema momentaneo aspetta un po e dicci come va!!!

E’ da qualche giorno che me lo fa… non è un problema di ore??? Non puo’ essere causato da quella appl che dicevo prima? Come faccio a fare il ripristino delle sole impostazioni dal telefono? Cosa perdo e/o sconfiguro facendo questo ripristino?

Facendo il ripristino delle sole impostazioni, come ice la parola stessa, non perdi nulla eccetto le personalizzazioni quali luminosità, suonerie e cose del genere. Per fare il ripristino vai su impostazioni - generali - ripristina

Niente da fare anche dopo il ripristino il problema si ripete… che palle… voi siete sicuri che non è stata quella appl a rompere?

Non è quella applicazione, aspetta qlc ora e vedi cosa succede, anche gli altri ti hanno consigliato ciò.

Io posso aspettare ma come ho già detto sono diversi giorni che aspetto, bho! Anche io penso che non sia quella appl ma il fatto che ho lasciato un download a metà e poi ho disinstallato questa appl mi fa un pò pensare… Era una canzone comunque quella gratis che stavo scaricando e che mi era stata offerta gratuitamente da quella appl. Ho provato anche a ricontrollare su “ipod” ma non c’è neanche il modo di terminare quel download di quella canzone…

Scusa hai provato a riscaricarla?

Non c’è più era quella appl che offriva gratis delle cose fino al 6 gennaio… Hai capito quale?

Bhe scusa se era una canzone non ricordi il titolo?

Bho era una tanto per provare, ma quello che non capisco perché la canzone non appare da nessuna parte? Se non è stata completata nella sezione “ipod” deve comparire da qualche parte?

Se non è stata scaricata del tutto non ti compare in nessun posto !

Allora non pensi che sia rimasta “appesa”? Cos’altro può essere allora?

Vai su impostazioni - store - esci. poi spegni e riaccendi il telefono e scarica un’applicazione gratuita.

Provo poi ti faccio sapere, speriamo bene! Se comunque ti/vi vengono in mente altre idee mi raccomando di tenermi aggiornato, grazie mille!

ora che mi ci fai pensare, anche a me ha iniziato a chiedermi la pass dopo aver scaricato una canzone gratis da itunes, e che non mi ritrovo da nessuna parte, ma comunque poi si è risolto da solo