Contest skin ipaint

Ciao a tutti.
Apro questo topic perchè oggi ho ricevuto la busta con la skin vinta tramite il concorso iphoneitalia + ipaint. Nei commenti a suo tempo avevo specificato che avrei desiderato la skin con la banconota da 500 Euro, e ahimè ho ricevuto la skin tigrata (che hanno mandato a tutti quelli che non avevano specificato la cover richiesta).
Avevo sbagliato io scegliendo una cover non presente nel contest?
Ho provato a mandare una mail alla casella gmail del contest ma non so se sia il modo migliore per ricevere assistenza.

Ciao, il contest l’ho vinto anche io ma ancora non ho ricevuto la skin. Comunque da quel che ho capito io potevi scegliere la cover a tuo piacimento, quindi non so perchè te ne abbiano mandata un altra! Prova a contattarli nella loro e-mail ufficiale, e non su quella x il contest…

infatti noi sul forum non sappiamo nulla della gestione blog.
Contatta loro direttamente.

qui Contact - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS trovi i contatti

Mi hanno poi risposto dalla mail del contest, dicendomi che quella nei commenti era solo una preferenza, ma che poi mandavano in base alla disponibilità.
Sia io sia un’amica che non aveva messo la preferenza abbiamo ricevuto la skin leopardata (non me ne vogliano i realizzatori ma penso sia la più brutta in produzione), quindi non mi stupirei se anche altri ricevessero quella stessa che presumibilmente sarà quella che nessuno compra (applicata al telefono è inguardabile :smiley: )

Buonasera,
la informiamo che per il contest era stata stabilita una precisa suddivisione di cover skins tra tutti i modelli, in considerazione del successo di mercato degli stessi.
Abbiamo evaso le richieste basandoci su un preciso ordine cronologico.
La Cover Skin da Lei richiesta è andata presto esaurita e pertanto le abbiamo inviato un altro modello.
Per ulteriori informazioni può contattarci direttamente alla nostra email,
Cordiali saluti

i-Paint

Ricevuto la skin…
Delusione totale…
Me ne hanno mandato una verde, orribile… e non di certo quella che avevo scelto… mah

anche io ho appena ricevuto la skin…
avevo chiesto “Stay hungry stay foolish” per iPod 4G e invece ho ricevuto quella “Rainbow Skin” che è comunque carina!
comunque niente pellicola anti-impronte e anti-riflesso in omaggio, forse è solo se si compra la cover…

pessima serietà dal sito i p a i nt… per fortuna ho vinto il contest ipelle, e la cover mi è arrivata nello stesso giorno…

molto più seri quelli di ipelle

Ecco qui la mia storia con i paint:
I-paint - Comportamento ingiusto!

diffidate da comperare le pellicole iPaint… guardate dove le prendono!!!
Cellphone Skin for Iphone 4g/4gs products, buy Cellphone Skin for Iphone 4g/4gs products from alibaba.com

diffidate da comperare le pellicole iPaint… guardate dove le prendono!!!
Cellphone Skin for Iphone 4g/4gs products, buy Cellphone Skin for Iphone 4g/4gs products from alibaba.com

poche scuse, azienda poco seria, stop. Evitate di organizzare contest così se siete incapaci. Piuttosto fatene qualcuno in più con poche skin sorteggiate, almeno in quel caso dovreste farcela a fare qualcosa di decente. Nessuno vi aveva chiesto nulla, ma se decidete di fare una cosa del genere il minimo che ci si aspetta è che la facciate bene.