contenuto cydia vuoto

salve,io ho un problema con cydia e cioe’ che nella sezione categorie o quando provo a trovare qualcosa mi compare solo le app che ho gia installate nel device e nient’altro…ho gia provato a cancellare i file nella cartella LISTS ma nulla,se provo ad aggiornare e’ come se scaricasse tutti i pacchetti ma quando finisce la lista e’ cmq vuota…,cosa puo’ essere successo ? grazie

ciao,hai provato un riavvio (home + sleep fino alla mela)?

Edit: errore mio.
Era il procedimento che hai provato tu, sorry.

ciao,ho provato a riavviare,a pulire con icleaner,a cancellare i file dalla cartella LISTS tramite ifile,a cancellare il file METADATA.PLIST…Ma e’ sempre uguale,la lista dei pacchetti rimane tale,ma il bello e’ che nn e’ proprio vuota,ma compaiono solo le app che ho gia installate quando di solito le categorie son piene con centinaia di app

il problema si presenta da quando?è successo così all improvviso o dopo aver installato qualcosa?

sinceramente era da un po che nn aprivo cydia,e in teoria l ultima volta che l ho usato e’ stato per scaricare qualcosa quindi suppongo funzionasse…,poi ho provato a riapirlo oggi ed ho trovato la sorpresa

potrebbe anche essere stato causato da ciò che hai installato…ricordi per caso di cosa si trattava?