Conteggio utilizzo e batteria

Ciao amici
settimana scorsa mi è capitata una cosa stranissima e poi mi è ricapitata ieri.

Praticamente la sera l’apparecchio era completamente carico alla mattina guardo il medesimo e vedo che la batteria era rossa, guardando nel menu generali sotto utilizzo figurava che l’apparecchio era stato utilizzato 11 ore lo stesso era comunque in standby e la sera mostrava un utilizzo di 3 ore (come se tutta la notte l’avrei utilizzato ma non è stato il caso)

Praticamente anche se schermo nero il conteggio continuava ad aumentare come se l’iphone veniva utilizzato ma cio non era il caso (forse in backround)

stessa cosa mi è capitata ieri

Chi mi sa dire qualche cosa in merito ?

Non è che magari hai lasciato in play l’ipod a volume 0? Anche a me è successo e mi ero accorto di aver abbassato il volume a 0 e di averlo messo in standbye, il mattino dopo ovviamente era scarico perchè era 11h che “suonava” anche se il volume era a 0

Di sicuro hai lasciato qualche applicazione aperta!

molto probabile…
cmq ti consiglio, oltre ai vari accorgimenti di applicazioni , ipod ecc, di attivare la modalità aereo la notte…sempre se hai necessità come me di tenerlo acceso, x esempio x far suonare la sveglia

esatto :thumbup1:

ciao

quando mi sono capitati questi due eventi ipod non era acceso (non si vedeva l’icona in alto a destra “play” che indica utilizzo ipod)
Per altre applicazioni come si fa a sapere se erano attive ? quando ho acceso era presente la schermata con le icone dei vari programmi