conteggio Roaming dati attivo con opzione disattivata

Ecco bella cosa se il device poi ogni 2 secondi non ti chiedesse la ricerca rete wifi o cmq il gestore… L ultima volta che avevo forzato appunto sulla 3 era un pop up continuo… Non sò se coi ios7 gli avvisi in questo senso siano diminuiti

Piccolo update personale che penso possa aiutare… Ho “momentaneamente” applicato il suggerimento di bloccare su gestore 3 - resettato contatore - neanche un kb roaming - neo ovviamente messaggi continui ricerca gestore o wifi - non sò se possa essere una cosa risolutiva però onde evitare addebiti… Intanto grazie e aspetto altri pareri o scoperte del caso per ovviare…

Ho postato su un altro argomento: “Ho una Sim della H3G ma in quel momento ero sotto Tim quando vicino alle tacche del segnale esce la “E” indicante una connessione Edge attiva!! È comparsa un attimo ma…io l’ho vista e ne sono sicuro. È un pò come aver avvistato Bigfoot!!
Ovviamente il Roaming Dati era disattivato.”

Ora che controllo nel contatore ho 70 kb di consumo Dati Roaming.

Questa è una barzelletta, se si prendono un solo centesimo dai miei soldi faccio causa a Apple e la rovino :relieved:

io ci andrei piano con certe affermazioni…non si sa ancora bene a cosa si riferisca quel dato…a me segna 600 Kb e comunque non mi è stato addebitato niente e per sicurezza faccio spesso un controllo tramite l’app della 3;)

conteggio Roaming dati attivo con opzione disattivata

Inoltre avrei interesse a sapere cosa c’entra apple…

Con tutte ste cause che ci sono in giro ormai se ne parla con troppa facilità per qualsiasi scemenza.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Credevo fosse arrivato il tono ironico. Io comune mortale non ho i mezzi per uscire vivo da una causa contro Apple!! ahaha

Però non possiamo dire che la cosa sia inquietante!!

Ragazzi qualche nuovo aggiornamento sul dubbio che in piu di qualcuno di noi aveva?