contatti

dopo l’aggiornamento di itunes dal 10.4.0 al 10.4.1 persi tutti i contatti,ripristinato dal back up di iphone mi rimette tutto a posto foto,video,ecc…
tranne i numeri della mia sim qualcuno sa come devo fare?
devo recuperarli 1 ad 1 non mi passa piu a saperlo non aggiornavo itunes!!!

recuperati me ne mancano ancore 4 o 5 che li recupero mammano che li vedo menomale che mia moglie aveva bene o male gli stessi numeri grazie comunque delle visite!!! anche se non ho risolto granche

Se vuoi tenere il thread aperto, metti un titolo più specifico come da regolamento.

ok scusami ma sono nuovo non conosco ancora bene le regole del forum

Scusate ma non ho capito dove digitare una domanda sui contatti e la pongo qui…
Come posso gestire i contatti sia da pc che da iPhone 4, in modo da poter seezionare interi gruppi di nomi che non mi servono e cancellarli in una sola volta?
grazie

se vuoi cancellare da iphone i contatti nativamente puoi farlo solo eliminando un contatto alla volta!!!
sinceramente non so’ se ci sono app che possano fare al caso tuo : se non erro l’app “Abcontacts” permette di creare modificare e cancellare gruppi che nativamente non possono essere creati.

Io ho sincronizzato i contatti con Google Contacts e se ne voglio eliminare tanti, via web (dal pc) li elimino velocemente e poi con la sincronizzazione via iTunes me li rimuove anche dall’ iPhone.
Non so se è il metodo migliore ma trovo facile e rapido aggiungere/rimuovere contatti senza farlo dal telefono.

Richiesta ignorata
Chiudo