contatti sulla home

salve a tutti, sono nuovo del forum, ma vi leggo da molto tempo. un paio di giorni fa mi hanno regalato un iphone e mi manca una cosa che oramai ero abituato ad avere:
i link dei contatti diretti sulla home ->1 click e chiamo!
è possibile avere una cosa del genere ?

grazie

Tips: inserire i numeri di telefono sulla Springboard, in modo gratuito e senza applicazioni - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

oppure trovi moltissime applicazioni in applestore,gratis e a pagamento!

grazie !!!
ho imparato anche che si chiama springboard e non home !!!
eheheh
ecco perchè forse nn trovavo nulla
:slight_smile:

grazie ancora

di niente:)

sono proprio newbbo…eheheh
ho preso qualche app gratuite ma nn mi piacevano, le ho disinstallate, ma mi sono rimaste le icone di contatto sulla spring, che nn hanno la possibilità di essere cancellate…
come faccio a rimuoverle ???

tnx

??? è una cosa nuova anche per me!
prova a riavviare l’iphone premendo i tasti Home+Power contemporaneamente fino a quando compare la Mela!

eheheh…le newbbate sono le cose peggiori !!!
purtroppo ho riavviato ma nulla cambia. le icone dei contatti sono sempre li triple ( chiaramente ho fatto le prove con lo stesso contatto…) e fugono pure, nonostante abbia disinstallato i programmi…
ho fatto una cartellina chiamata mondezza, e ece le ho schiaffate li dentro, ma mi piacerebbe proprio sapere comes i possono cancellare…
non esiste un editor di registro o similia che possa andare a cercare le eventuali associazioni e poi smontarle ?!?!?

grazie !

puoi provare a reinstallare l’applicazione (tanto anche se l’hai pagata non la ripaghi) e cancellare le icone, dovresti riuscire!

Ragazzi una cortesia
Quando Vado sulla home dei contatti E vado sulla lentina di ingrandimento per Assurdo perche’ magari sono sulla lettera T, Molte volte Mi capita di toccare per errore il +, e mi fa aggiungere un contatto;
non c’e’ verso di spostare quel piu’ da un altra parte??
Grazie