contatti su icloud non vengono sincronizzati

ho appena trasferito i miei contatto da outlook a itunes, itunes mi ha messo i contatti su iphone e fin qui tutto ok, ho fatto il backup su icloud e andando a vedere su icloud.com vado sulla sezione contatti e… non me li ha trasferiti!!
ho notato che se inserisco i contatti a mano vengono salvati su icloud.com invece quelli importati no.
come mai? come risolvere?
con ios 5 a un mio amico gli aveva funzionato tutto regolarmente…

sei connesso alla rete?

sisi ho sia 3g che wifi attivi

impostazioni–>icloud,
i contatti sono abilitati?

stesso problema anche io. con iphone5 se inserisco un contatto da iphone non viene visualizzato su icloud.com nanche con l’aggiornamento contatti. Se faccio l’operazione inversa funziona…
connesso a wifi pc windows xp. In impostazioni icloud è attiva l’opzione contatti.

si attivo

a me non aggiorna manco più le note…sarà un problema al server di Icloud?

contatti su icloud non vengono sincronizzati

è normale lo ha fatto anche a me aprite il pannello di controllo di iCloud e spuntate la voce contatti e selezionate applica dopo di che vi dirà di sincronizzarli con outlook gli date l’ok e di resta trovarvi tutti i vostri contatti in iCloud se ne trovate di doppi li cancellate dai contatti di iCloud sempre da pc e poi sincronizzate

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

nel pc (windows xp) non c’è nessuna opzione pannello di controllo…

contatti su icloud non vengono sincronizzati

Il pannello di controllo iCloud non è compatibile con Windows xp.
Come hai fatto il backup su iCloud,da iPhone o hai spuntato la voce su iTunes ?

si

contatti su icloud non vengono sincronizzati

Puoi essere più esplicativo ? Hai usato iTunes o hai fatto tutto da iPhone.

a dire il vero non ricordo bene come sia successo, so solo che mi sono trovato anche i contatti sul pc ma ora non si aggiornano più.
Cmq ho anche collegato il telefono al pc tramite itunes. ma sinceramente non ricordo di avere trasferito i contatti. Sarà successo in automatico?

contatti su icloud non vengono sincronizzati

Prova a fare un backup su iCloud direttamente da iPhone

niente da fare ci sono sempre più contatti sul cel e meno sul pc…non capisco il perchè!

io ho tutto spuntato e continuo a non avere i contatti su icloud.com!

contatti su icloud non vengono sincronizzati

hai modo di spostarti su un pc che monta Windows 7 e ripeti l’operazioni sopra elencate

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

purtroppo no…

nessuna soluzione?