contatti su icloud non vengono sincronizzati

ho appena trasferito i miei contatto da outlook a itunes, itunes mi ha messo i contatti su iphone e fin qui tutto ok, ho fatto il backup su icloud e andando a vedere su icloud.com vado sulla sezione contatti e… non me li ha trasferiti!!
ho notato che se inserisco i contatti a mano vengono salvati su icloud.com invece quelli importati no.
come mai? come risolvere?

sposto nella sezione più corretta :wink:

ops…scusa

no problem :slight_smile: attendi le risposte

è davvero fastidioso come problema… se dovessi perdere i miei contatti non posso ripristinarli con icloud… come risolvere?

up

up

up!!

up

E’ normale quelli sono contatti importati dal pc quindi sono in un gruppo a parte che non è quello di icloud, lo puoi verificare entrando nei contatti e selezionando la voce gruppi. Ti consiglio di utilizzare un’app come Multi Edit - Contacts Manager per spostare i contatti dal gruppo pc al gruppo icloud

ho un problema simile, mi dite se e come lo avete risolto???

ho un problema con la sincronizzazione dei contatti del mio iphone con icloud: spero sia la conversazione giusta in cui inserirmi, in caso contrario mi scuso!!
In pratica il mio icloud visualizza solo alcuni dei miei contatti, non riesco a capire la ratio di ciò, non ha caricato solo i più recenti o solo i più vecchi, sembra una scelta random. Di fatto però non tutti i miei contatti sull’iphone compaiono in icloud, nell’imessage del mio mac e nella rubrica del mio mac. Qualcuno ha soluzioni da propormi? Grazie mille

Anch’io sono al problema iCloud contatti:
Il mio iPad ha ora tutta la rubrica importata dall’iphone, mentre quest’ultimo non ha alcun contatto che era presente sull’ipad.
Ci sono differenze di software, importa molto?
L’opzione unisci contatti sul mio iPhone 3GS con 5.1.1 manca ed è un risultato che gradirei, visto che sul mio iPad 2 con 6.0 c’è…