Contatti su google contacts

Salve a tutti,
ho un piccolo problema con i contatti,vorrei salvare i miei contatti che ho sull’iphone sul mio pc,e ho provato a farlo con itunes premendo sul menu info,e sincronizzando i contatti con google contacts,il problema è che avviene la sincronizzazione ma quando vado a controllare sul profilo google,non c’è nessun contatto,sapete darmi una spiegazione,o un alternativa su come salvare i miei contatti sul pc??
grazie in anticipo!!!

hai una email con gmail per salvare i contatti ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

si certo,ho scritto la mia mail su itunes e la relativa password…ma controllando sul mio profilo gmail nella voce contatti,non mi compare nulla…

prova a caricare google contacts nel browser del pc e dimmi cosa ti appare

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

mi dice nessun contatto,aggiungi contatti…

prova a fare così impostazioni/ posta,contatti,calrendari/ importa contatti SIM e se in caso te lo chiede dagli tutti da pc poi sincronizza con google contacts

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ho risolto con l’app my contact beckup inviando un email con il file vcf, e poi ho importato i contatti su google gmail tramite quel file…strano però che non si siano sincronizzati direttamente quando l’ho fatto con itunes…

infatti io uso google contacts e si sincronizzano.
in alternati c’è un app che si chiama allsync nell’ AppStore ti sincronizza tutto e ti da la possibilità di scegliere dove sincronizzarli

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

infatti mi è strano…vabbè l importante è che ho risolto…grazie per i consigli e per il supporto :slight_smile:

Anche a me a volte li sincronizza a volte no!