Contatti Sim

Ciao a tutti…
mi potete dire come fare a trasferire tutti i contatti rubbrica di una normale SIM alla micro SIM? la vecchia SIM era montata su un Nokia…
Grazie :slight_smile:

Credo che l’unico modo sia farlo manualmente… Anche io avevo fatto così!! Poi non so se esistesse un modo più veloce per fare SIM=>SIM :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sennò prova a fare “importa contatti sim” :slight_smile:

da chi lo devo fare ?

Eh ma importa contatti SIM, ti copia i contatti che hai già nella microsim nella memoria dell’iPhone :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso ho capito la domanda scusa :smiley: perchè io avevo una sim normale e l’ho tagliata e ho fatto “importa contatti sim” nel mio 4s, fai manualmente, come suggerito da "hanamichi :slight_smile:

Hai tagliato la sim normale per farla micro e ha funzionato?

Prima non mi andava, poi ho letto su google, e ora funziona alla grande :smiley:

Ma di parlo del 4s però!!

io ho comprato un adattatore per microsim sulla baia. Ho salvato i numeri che avevo sulla sim nella memoria del nokia poi ho messo l’adattatore con la microsim sempre nel nokia e li ho trasferiti sulla microsim. A quel punto ho messo la microsim nell’iphone e aveo tutti i contatti

E cosa hai scoperto leggendo su google?
scusami ma mi sembra strano che si può modificare una sim in micro sim… facendo così sarebbe la soluzione al problema… taglio la sim la metto sull’ iPhone 4S e faccio importa contatti sim…

ecco questa sembra una soluzione più affidabile… grazie …