contatti sim su iphone 3g

Ragazzi scusate , ho provato a usare il tasto cerca , ma non ho trovato risposte in merito…sull’iphone 2g si era trovata la soluzione per passare i numeri da sim al telefono senza passare da pc tramite software di terze parti…sul 3g sapete se c’e’ qulache funzione di serie ? grazie e scusate per la mia poca esperienza.

non si sa ancora nulla…

A quanto ho capito io, credo non ci sarà. Altrimenti non avrebbe senso il «Mobile.me» di Apple (a pagamento) oppure il my.funambol (completamente gratutio). Giusto, no?

boh staremo a vedere, certo se ci fosse sarebbe molto comodo… ma la vedo improbabile… anche perchè pensandoci bene iphone viene venduto in abbinamento ad una nuova sim (prepagata o in abbonamento) quindi non nasce per inserirci sim già piene di contatti, ma solo sim nuove.

no, spetta eh, quindi volete dirmi che manco i numeri della sim è capace di trovare?

e visto chi io lo prenderò con un nuova sim che userò per pulirmi…i denti?

praticamente cosa dovrò fare una volta arrivato a casa?

dovrai fare le procedure che si fanno oggi per l’iphone 2g. cioè usare simport che ti consente di copiare i contatti dalla sim alla memoria dell’iphone anche senza passare per un pc (anche se in realtà poi devi passare dal pc in ogni caso se vuoi risolvere il problema del +39)…

Armarti di santa pazienza e copiarti i numeri a mano…(sempre che non siano piu’ di una 50ina), oppure attendere l’aggiornamento di qualche produttore (guardarsi SIMport o my.funambol).

Quoto :stuck_out_tongue:

Evviva la tecnologia: invece di semplificare la vita la incasina hehehehe

ma i quando comprero il mio 8 gb 3 g non posso mettere su la mia sim e creare di nuovo tutti i contatti anche se nella sim ci sono gia ?
perche non ci capisco niente di pc e programmi vari e mi sa che farei casini

si, perchè se crei i contatti sull’iphone lui non li salva sulla sim ma sulla sua memoria

cavolo sono in panico ma questo simport dove lo trovo ? e come si insatalla sul iphone dove trovo una guida sul come procedere?

cerca sul sito!

SIMPort 1.0, importare tutti i contatti dalla Sim all’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

grazie ma da qui non so come fare a trovare il software simport ! dov lo trovo?

su installer!!!

e si trova direttamente sul iphone 3 g?

shiva, prima di chiedere queste domande a cui abbiamo risposto 100 volte leggi e esplora il sito!

installer si installa con lo sblocco o successivamente allo stesso… non è già presente…

ok allora vuoi dire che tutti gli iphone dentro installer hanno simport ?

installer è un programma che ti permette di connetterti a delle ‘fonti’ da cui puoi scaricare i vari programmi, tra cui simport

bisogna vedere se il nuovo firmware(2.0) funzioni…