Contatti rubrica

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del Forum nonchè in attesa di entrare in possesso di un i Phone 3G S :smiley:
Al momento uso un BlackBerry e il telefono per me è uno strumento di lavoro…
il problema maggiore quando entrerò in possesso di questo bellissimo oggetto sarà quindi copiare tutti i contatti della rubrica.
Vi chiedo: qual’è il modo più rapido?
Si possono trasferire i contatti via bluetooth come biglietti da visita?

Un ringraziamento anticipato a chi mi potrà aiutare .

Ciao a tutti :slight_smile:

Ciao Muttly! sai che qui sul forum esiste il tasto cerca? è in alto sulla striscia verde in sesta posizione! Li trovi tutto.

Cmq dovresti sapere che il bt dell’iphone è bloccato.

I contatti ti conviene scriverli in outolook e poi sincronizzarli.

Cerca le guide.

PS.
Un cosiglio, leggi bene il regolamento del forum.

Sorry…ora provvedo…
Grazie :slight_smile:

Bravo ragazzo!

Ps un grande consiglio.

Leggi bene tutti i pregi e i difetti dell’iphone. Cosicchè quando ti arriverà non rimarrai impacciato in qualcosa che ti serve o che prima potevi fare e ora non puoi più.

:slight_smile:

Grazie mille…adesso leggo un pò in giro così poi sono preparato :wink:

Ciao :slight_smile:

Se per contatti ti riferisci a tutti i numeri di telefono presenti sulla tua sim basta andare in: impostazioni>e-mail,contatti,calendari>importa contatti sim

ciao

Jack… non lo ha ancora…

Ti consiglio di fare il sync dei contatti e del calendario tramite google :slight_smile:
Così anche per i prossimi cellulari non dovrebbero esserci problemi, e se mai dovessero rubare o perdere il cellulare, li avresti sempre su google :wink:

Ci ho perso un pò di tempo e ora sono tranquillo che avrò sempre i miei contatti disponibili :slight_smile:

azz… che menagramo… io mi tocco… scusate… :blink:

azz…mi gratto anche io :smiley:

cmq x adesso ho segiuto il consiglio e ho scaricato i contatti su Outlook.
Non volevo farlo tramite la sim perchè per ogni mio contatto ho mediamente almeno il numero di cellulare e il fisso…e molto spesso anche il fax e la mail dato che sono clienti di lavoro.
Adesso proverò a scancherare anche su google così vedo :wink:

Grazie a tutti x l’interesse :slight_smile:

Ciao