Contatti rubrica SIM non presenti

Ciao a tutti…stamani sono passata dal mio Samsung galaxy S3 a Iphone 5s…
Mi hanno dato la nano sim mentre sul vecchio telefono ho la micro. Però non riesco a visualizzare i miei contatti…come se non li avessi salvati! Come faccio ad importare i contatti? ho fatto impostazioni-posta,calendari-importa contatti sim ma non succede nulla!
Come devo fare?? Grazie!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
deve essere una breve spiegazione del problema,cosi non dice nulla :wink:

Ciao, il titolo è troppo generico, pertanto ti invito a modificarlo come da regolamento inserendone uno più specifico che riassumi il tuo problema andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo… Grazie :slight_smile:

scusami…sono nuova! modifico subito!

Perfetto, l’ho reso un pelo più specifico io :slight_smile:
Tornando al problema, la SIM è stata sostituita con una nuova oppure solo “tagliata”?
Puoi provare ad importarli andando su Impostazioni> Posta, contatti, calendari> Importa contatti SIM :wink:

Con una nuova!
Grazie e scusa ancora per il titolo! Ho già fatto quello che mi hai suggerito…ma non è cambiato nulla!

Se ti hanno sostituito la SIM con una nuova allora non c’è nulla da fare…
Potresti con un altro telefono importare i contatti della vecchia SIM sul telefono, inserire la nuova SIM sullo stesso telefono ed esportare tutti i contatti sulla SIM; a questo punto inserisci la nuova SIM su iPhone e fare quanto detto nel mio precedente messaggio :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

me l’hanno sostituita ma con lo stesso numero…perchè nel mio vecchio telefono c’è la micro e non la nano

Il numero di tel non c’entra. La tua nuova SIM è vuota. Segui la istruzioni di Michelinu,o torna al negoZio e fatti trasferire i contatti sulla nuova SIM.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Risolto sincronizzando l’account gmail!:smiley: