Contatti rubrica....come faccio???

Ragazzi per memorizzare i contatti in rubrica bisogna sincronizzare il telefono tramite itunes o qualche applicazione tra pc e iphone, oppure è possibile inserirli tutti manualmente?:confused1:?per la prima ricarica bisogna lasciarlo spento o è possibile smanettarci mentre si ricarica?:confused1:??
attendo vostri consigli :rolleyes: grazie a tutti coloro che mi risponderanno…:smiley:

Dipende da dove hai i contatti…se li hai nel pc allora li devi sincronizzare tramite itunes…se invece li hai nella SIM allora basta che li trasferisci sull’iphone…per la prima carica io l’ho tenuto spento…e l’ho ricaricato tutta la notte…per le prime cariche una decina di ore penso vada bene…spero di esserti stato d’aiuto:)

Io sto passando da un nokia ad un Iphone e i contatti ce li ho salvati nella memoria del nokia e non nella sim…devo memorizzarli manualmente sull’iphone??quando connetti l’iphone per la prima attivazione al computer non va direttamente in fase di ricarica??quindi subito dopo l’attivazione devo lasciare l’iphone spento e attaccato tutta notte al computer per la fase di ricarica??oppure dopo l’attivazione posso smanettarci un pò fino a quando non è completamente scarico??conviene sbloccare l’iphone con il jailbreak???tu cavaliere ce l’hai sbloccato??scusate per le troppe domande ma ho troppe curiosità!
grande cavaliere oscuro!!avatar devastante!!!

bè se non li hai salvati nella SIM allora mi sà che devi importarli manualmente,per quanto riguarda la carica sì ogni volta che lo connetti tamite il cavetto al pc si carica…il mio consiglio è di lasciarlo scaricare completamente(almeno per le prime volte…)e poi lo ricarichi…per quanto riguarda il jailbreack tanti nel forum lo consigliano perchè permette di inserire più applicazioni rispetto all’apple…io non l’ho sbloccato ma questo và da persona a persona…

Perchè non l’hai sbloccato??ti preoccupa per la garanzia o pensi che le cose originali vadano lasciate così come sono senza matterci accanto le mani??

I nokia permettono di copiare i contatti dalla SIM nella memoria del telefono e viceversa…almeno dal nokia 6600 in poi dovrebbe essere cosi.

bè per la garanzia penso non ci sia problema…da quello che leggo nel forum…personalmente preferisco tenerlo"come mamma Apple l’ha fatto":slight_smile:

Difens mi daresti un link di collegamento ad una guida per lo sblocco jailbreak per Iphone 3G??grazie!!!

le trovi tutte nella menu a destra nella home del blog…

Grazie mille giuse’!!!