Contatti non salvati

Ciao a tutti ultimamente ho scoperto che se provo a salvare un nuovo contatto l’Phone non me li salva. Vado su contatti digito il + poi compilo tutti i campi e poi fine…sembra tutto ok ma poi esco e rientro e nei contatti non compare, provo in cerca ma nulla…è successo a qualcuno una cosa del genere???

nessuno…???

per caso li sincronizzi con qualche account email?
nel caso prova a cliccare in alto a sx su “gruppi” e scegli "
tutti su iphone"

Si ma lo faccio da sempre…con Microsoft Outlook!!!
Cmq ho provato e nulla :-(.

se invece vai in impostazioni/mail contatti cal. alla voce contatti hai possibilità di scegliere l’account di default?

Se ci vado ho già caricato il mio account e ho la possibilità di aggiungerne altri…nella schermata ho anche importa contatti sim e se lo clicco cosa succede mi copia i contatti dal telefono alla sim o li sposta???
Cmq ripensandoci il problema potrebbe essere nato dal fatto che avevo sputtanato i contatti con una sincronizzazione e li ho inseriti nuovamente da backup fatto con dropbox in Pkgbackup???

se clicchi importa contatti sim ti trasferisce quelli che hai sulla sim!
si é probabile che sia quello il problema :frowning:

Quindi il problema non si risolve?!?:confused1:

Speravo che risincronizzando i contatti con il pc il problema si sarebbe risolto ma durante la sincro mi esce fuori l’errore che l’iPhone ha bloccato la sincronizzazione…qualche soluzione???:crying:

prova a sincronizzarli con un account Gmail tramite itunes !

Ma se creo un nuovo account e sincronizzo l’iphone perde tutti i contatti in quanto gmail è vuoto a meno che io non possa trasferire tutto da outlook a gmail!!!

Creato nuovo account gmail e importato contatti tramite file csv da outlook…sincronizzato con itunes ma nulla, solito errore: “l’iPhone ha bloccato la sincronizzazione” :-(!!