Contatti+ Mail

Salve :slight_smile:
sono riuscito a crakkare l’iphone alla versione 1.1.4 perfettamente seguendo le vostre preziose guide :stuck_out_tongue:
Vorrei avere un piccolo aiuto:appena ho attaccato l’iphone itunes mi ha sincronizzato da solo contatti e impostazioni di mail…ora pero’ vorrei cancellare sia i contatti che le caselle di mail dal telefono mi sapete spiegare come posso fare?
Grazie mille a tutti

Re: Contatti+ Mail

[quote=antcupa]Salve :slight_smile:
sono riuscito a crakkare l’iphone alla versione 1.1.4 perfettamente seguendo le vostre preziose guide :stuck_out_tongue:
Vorrei avere un piccolo aiuto:appena ho attaccato l’iphone itunes mi ha sincronizzato da solo contatti e impostazioni di mail…ora pero’ vorrei cancellare sia i contatti che le caselle di mail dal telefono mi sapete spiegare come posso fare?
Grazie mille a tutti[/quote]

è molto facile: basta togliere la spunta da contatti e mail nelle opzioni di sincronizzazione di itunes e fare la sincronizzazione…se logicamente hai scetlo che le info di itunes devono sovrascrivere quelle dell’iphone, altrimenti cancelli tutti i contatti dall’iphone e dopo aver tolto la spunta come sopra rifai la sincro…

Re: Contatti+ Mail

Hocancellato le mail a mano … i contatti anche togliendo la spunta in itunes rimangono sempre li…esiste un modo per fare seleziona tutto e cancella o li devo toglierte a mano uno ad uno?

Re: Contatti+ Mail

Ho risolto cancellando tutti i contatti dell’adress book nel mac.Non ho trovato nessun modo per farlo con itunes o safari.Questo Iphone sarà pure meraviglioso ma ha delle strane limitazioni che nn mi spiego…