Contatti ICloud e Dal PC

In contatti, cliccando su gruppi posso selezionare o “tutti i contatti” o “dal PC” o “Icloud”
Se seleziono per esempio tutti i contatti e clicco su un contatto vedo che sotto c’è scritto schede collegate icloud e iphone ed il nome del contatto.
Ho anche visto che se seleziono i contatti Icloud alcuni contatti aggiunti di recente non li trovo in quanto vengono salvati in automatico sul pc.
Altra cosa è: installando wat’s up mi duplica i contatti e penso a causa di questo…
Cosa devo fare?

Questo è dovuto perchè sincronizzi i vecchi contantti da windows contact! Tutti quelli che inserisci ora invece, vanno su icloud. Io ti consiglio di togliere la spunta da iTunes per la sincronizzazione contatti con Windows Contact, andare nel menù generale iCloud, disattivare la voce Contatti e riattivarla subito dopo. In questo modo sincronizzi tutti i contatti su iCloud :wink:

Grazie mille… Ho fatto come hai detto e tutto va alla grande!
Grazie

Ragà come si tolgono i contatti di hotmail? io voglio solo i numeri di telefono :frowning:

Risolto :slight_smile:

Ciao Matrix mi trovo nella stessa situazione dell’utente Xbox360 mi potresti spiegare passo passo? Non vorrei combinare guai! :slight_smile: Grazie