contatti e sincronizzazioni applicazioni

Ciao a tutti,ho un problema.Mio padre h un iphone 3g che non usa e vorrei prenderlo io ma nel telefono ha salvato tanti contatti.Ora io vorrei jailbrekkarlo ma mi ha chiesto di salvare i contatti dall’iphone sulla sua scheda prima di farlo altrimenti li perde se ripristino.Ora ho visto che esistono app come isim ma funzionano solo su telefoni sbloccati,come faccio?

Inoltre mio fratello ha un 3gs,una volta fatto il jb posso sincronizzare con il suo account in modo da avere le sue app?grazie

I contatti li puoi anche salvare direttamente sulla rubrica di windows senza alcun problema. Per qnt riguarda l’altro quesito certo con l’account di tuo fratello puoi scaricare le applicazioni preventivamente scaricate da tuo fratello…e cmq le puioi anche sincronizzare da itunes

ti ringrazio,praticamente per i contatti devo spuntare windows in itunes al momento della sincro,ma poi dove li mette in windows?

su windows te li mette nella cartella contatti se non erro…io adesso uso windows e non ricordo bene :frowning:

grazie mille sei stato di vero aiuto!!!fatto tutto!

te li sei ritrovati i contatti su windows?

te li mette in star -> accessori -> rubrica