contatti e microsoft exchange

Salve a tutti Voi del forum,
Vorrei chiederVi informazioni circa i contatti presenti sull’Iphone e la sincronizzazione di microsoft exchange.
*Prima di collegarmi a microsoft exchange ho inserito i contatti nell’Iphone,
*Successivamente mi sono collegato a microsoft exchange (outlook 2007),
*A questo punto sono stati sincronizzati i contatti con outlook 2007 e mi ritrovo contatti di lavoro in eccesso che desidero non avere sull’iphone.

Se provo a disabilitare l’opzione "sincronizza i contatti con microsoft exchange in:
'impostazioni>e-mail, contatti, calendari>[il mio contatto e-mail di microsoft exchange]>contatti (metto su off)
immediatamente perdo tutti i contatti presenti nell’Iphone ottenendo ‘tabula rasa’!
Riottengo tutti i contatti (anche quelli in eccesso che non voglio) se posizioni nuovamente su ‘on’ l’opzione contatti precedentemente messa su ‘off’.
Quello che ottengo è il download da microsoft exchange (microsoft outlook webaccess) dei contatti che sono sul server aziendali e che sono stati caricati lì una volta creato l’account exchange nell’Iphone.

La domanda è la seguente: come posso disabilitare la sincronizzazione con il microsoft exchange senza perdere i contatti sull’Iphone?
Semmai dovessi cambiare azienda (quindi server) perderei irrimediabilmente tutti i contatti.

Grazie infinite, in anticipo, per il vostro aiuto
Cordialmente
Andrea

bhe credo che puoi fare ben poco puoi metterli tutti su outlook e fai il sincro con itunes con exchange puio gestire ben poco, ti dico qst perchè anche io avevo un problema del genere ed alla fine ho optato per il servizio mobile me dove ho tutti i contatti privati ed exchange solo quelli di lavoro, altro secondo me non puoi fare…cmq aspetta altri pareri