Contatti da iphone a sim

salve a tutti, a breve dovrò cambiare cellulare, come posso portare o copiare i contatti nella sim?

non puoi senza jailbreak

che fregatura :frowning: la apple se le cerca XD

ma guarda, io credo che l’archiviazione dei contatti sulla SIM sia una pratica obsoleta da una decina d’anni, è molto meglio gestire la rubrica tramite sincronizzazione e negli ultimi anni può essere fatto anche con servizi online(iCloud, google contacts ecc.)

si ma se prendi un cellulare che non usufruisce di questi servizi? come fai? cosi ti obbligano a seguire la tecnologia e la moda del momento… cosa che odio.

esiste oggi un cellulare che non si può sincronizzare con il computer? se esiste, nel 2012, direi che sia quest’ultimo ad essere in difetto.
Comunque se odi un’azienda che cerca di spingere sulle nuove tecnologie, perché di questo si tratta non di mode, Apple non fa per te…questo in generale, per quanto riguarda il caso specifico di questo thread non stiamo parlando di nuove tecnologie, ma di una cosa ormai consolidata da anni

Effettivamente poi, al giorno d’oggi i contatti sono un insieme di numeri,indirizzi email ed altre info che sulla Sim non copierebbe. Sincronizza il tuo vecchio telefono sul pc, o al limite se è molto vecchio, ha il comando di copiare i numeri sulla Sim.

Sent from my iPhone 4s Black using Tapatalk

ciao scusa mi spieghi come? io ho un 4 e con itunes, non trovo la rubrica. lo sincronizzo ma non riesco a trovare nulle, qualche consiglio guru?