contatti da iphone 4s ad outlook

ciao a tutti
ho un problema ma che magari non è tale vi spiego; voglio che tutti i numeri di telefono che ho sull’iphone siano presenti anche su microsoft outlook 2007 del mio pc; sincronizzando con itunes mi vengono copiati solo i contatti con la email indicata e infatti avendo un solo contatto con la sola email e non il numero di tel dopo la sincronizzazione mi sono ritrovato su outlook un solo contatto . Ma tutti i contatti del mio iphone con il numero di tel indicato perche’ non li ritrovo su outlook? cosa sbaglio o non capisco?

ho isolato il problema
funziona solo la sincronizzazione da outlook ad iphone con i contatti copiati da outolook sulla rubrica dell ‘iphone. Non funziona il contrario ; mi aspettavo di trovare su outllook tutti i contatti che ho sull’iphone.
qualcuno puo’ aiutarmi?
grazie

Purtroppo per quanto riguarda Outlook non ti so aiutare però puoi fare quello che chiedi sincronizzando tramite Windows Contacts

aggiornamento
quando sul iphone seleziono contatti compare anche un pulsante “gruppi”
selezionadolo compare un menu’ che contiene
tutti i contatti
tutti (dal pc)
tutti (icloud)

la sincronizzazione da iphone ad outlook funziona solo se si inserisce un contatto nel gruppo (dal pc)
spero sia utile a qualcuno e comunque se sapete dirmi il perche’ di questo comportamento lo ringrazio

Ascolta, per sincronizzare tutti i contatti che hai sull’iphone su outlook devi scaricare se hai windows 7 il pannello di controllo di icloud… Da li dentro puoi decidere di sincronizzare contatti,mail,calendario con outlook e i preferiti con IE o Safari.

Naturalmente devi avere attivo un account icloud sull’iphone per poter fare tale sincronizzazione e sul telefono sotto la voce impostazioni -> generale -> icloud devi attivare la sincronizzazione.

Spero di esserti stato utile, se hai problemi fammi sapere

Questo non lo sapevo. Devo provare
ma mi sai dire come mai ho questo comportamento e perche’ quello che mi hai suggerito non è documentato (almeno io non ho trovato nulla a rigurardo)

Ma francamente questo procedimento è scritto anche sul sito apple, comunque scrivi in un motore di ricerca “icloud outlook” e senz’altro ti viene fuori