Contatti da icloud non desiderati

Ciao ragazzi, finalmente sono tornato all’iphone 5 dopo 6 mesi.

Premessa:

il tel è pulito con ios 6.0.1, ho configurato icloud e mi sono comparsi i contatti di un vecchio salvataggio, probabilmente del iphone 4S che avevo prima.

Ora il problema è che non riesco a cancellare sto benedetto backup che mi riporta sempre dentro i contatti, non lo trovo sotto il menu di icloud da nessuna parte.

avete idee di come cancellare il vecchio backup del vecchio telefono in modo che non mi reimporti sempre i contatti nell’ iphone 5 ?

grazie.

Contatti da icloud non desiderati

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ok, grazie, modifica fatta.

Hai soluzione al problema per caso ?

Grazie

vai su impostazioni/posta,cotatti,calendari/icloud e disabilita la spunta contatti :wink:

il titolo è ancora generico, deve essere un riassunto del tuo problema, per favore edita grazie :wink:

Modificato ancora, spero vada bene.

grazie per il suggerimento, ma in quel modo su icloud i contatti rimangono, io vorrei che sparissero per salvarci poi il nuovo elenco di contatti, quelli su icloud risalgono ad agosto del 2012.

grazie