Contatti con solo numero

Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto perchè stò impazzendo. Sono passato da uno smartphone Android ad iPhone 6s. Ho importato i contatti sulla SIM dalle impostazioni. Sono stato importati tutti ma quando qualche contatto (non tutti) mi chiamano al telefono compare solo il numero senza nome. Perchè?Cosa posso fare?
Grazie mille

Ciao
In realtá non è possibile spostare i contatti sulla SIM sugli iPhone.
Potresti spiegarci in dettaglio i procedimenti che hai fatto? :wink:

No,forse non mi sono spiegato.
Ho fatto l’inverso. Ho copiato i cntatti dalla SIM sull’iPhone. Da impostazioni>contatti>importa da SIM.
Il risultato è che adesso, ho tutti i contatti che avevvo sul vecchio cel ma quando,alcuni contatti, mi chiamano mi copare solo il numero.Perchè?
Grazie

io proverei dalla rubrica a ricontrollare i nomi e i numeri. E’ probabile che con l’importazione delle schede da android si siano “sminchiati” i numeri con i loro relativi nomi. Prova a vedere se tutti i nomi presentano il loro numero e, se questi nomi, non siano sulla voce “cognome” o robe così. Android ed ios utilizzano logaritmi diversi per il salvataggio delle schede

solitamente il problema nasce quando lo stesso numero è assegnato erroneamente a due contatti, verifica anche che all’interno del contatto, il nome sia al posto giusto