Solo una domanda che potrebbe essere stupida, ma mi incuriosisce e forse sono io a non comprendere il motivo. Mi sono accorto che alcuni contatti di pizzerie, ristoranti, o società in generale che mi capita di aggiungere alla mia rubrica hanno un’interfaccia totalmente diversa
Bottoni diversi, la presenza di informazioni importanti oltre all’indirizzo magari la presenza di possibilità di pagamenti contactless ecc. In altri casi invece il contatto viene visualizzato normalmente, come i contatti degli altri amici. Perchè questa differenza? E’ possibile attivarla per tutte le aziende o è a caso che succede?
Salve, IMHO presumibilmente dipende da quali e quanti servizi hanno attivi le aziende che vedi più complete.
Buongiorno anche a te,
Come per tutti gli altri utenti, un saluto come primo messaggio, ed in generale in apertura di topic, sarebbe stato cortese e gradito.
Riguardo il quesito, se il contatto viene aggiunto dalla pagina internet > sito > ricerca in online, va da se che il creatore può andare ad inserire tutte le info necessarie alla sua attività.
Quando inseriamo un contatto a mano, invece, dobbiamo inserire noi ciò che riteniamo necessario.
Anche l’inserimento tramite codice QR, contactless, NFC, consente l’inserimento di svariate informazioni, sempre a scelta, portando la visualizzazione del contatto allo stato “business”, quindi più completo.
No, non possono essere visualizzati tutti uguali, salvo l’inserimento manuale di tutti i contatti.