Contatti appena salvati non visibili su iCloud.com

Salve a tutti ragazzi, voglio condividere con voi un problema che sto riscontrando.
La questione è semplice: se salvo contatti sul mio iphone e vado sul sito icloud.com non vedo il contatto appena salvato.
Dettagli: ho provato a resettare l’account sul sito icloud ma niente da fare. Ho provato a spegnere e riaccendere la sincro dei contatti sulle impostazioni del telefono. L’account di default è iCloud.
Non so più cosa fare. Nessuno di voi ha mai avuto questi problemi e sa come risolverli?
Inoltre ho aggiunto un account carddav per gmail, e in questo caso appena aggiungo un numero me lo ritrovo subito su google contacts.

Qualche idea?

iCloud e contatti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
Secondo nella casella di posta c’è la sincronizzazione dei contatti?
Così fosse,qui ho spiegato cosa fare http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=133217

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Prova a dare una lettura anche qui, c’era un topic con il tuo stesso problema (a quanto ho capito). Magari potresti riuscire a risolvere :thumbup1:

Ho modificato io il titolo in quanto continuava ad essere generico.

Titolo specifico= descrizione del problema :wink: