Contatti: a fine chiamata rimangono attivi!?

Ciao a tutti ho il seguente problema, forse:
Quando ricevo un telefonata, a conclusione della stessa, l’iphone va in blocco…normalmente. Ma quando premo il tasto home, mi appare la schermata “CONTATTI”, pur non usando tale operazione!
Per voi è NORMALE che rimanga attiva la schermata dei Contatti o puo’ essere un bug, in quanto con altri Pda la cosa non si verifica. Grazie. :cursing:

Rilancio il problema! Per voi non capita?Bye

a volte è capitato anche a me, ma non sempre…a te capita sempre?

Anche a me capitava, ho risolto così:
Impostazioni, Generali, tasto home ed ho impostato Home.

Sì purtroppo capita sempre! A fine chiamata RICEVUTA, l’iphone va in blocco e quando lo riattivo trovo i contatti aperti. Mentre quando sono Io a telefonare, i contatti si chiuduno da soli! Magari risolveranno con la 2.2 ver.
Speriamo. :slight_smile:

anche io ho risolto così :wink:

ho provato ma a me non lo risolve il problema…appare sempre i contatti

Io ho provato…Però non penso sia un problema ragazzi, cioè se aprite la rubrica e chiamate, quando termina la chiamata e va in blocco automatico, è normale che allo sblocco successivo si visualizzi la rubrica, xkè l’avete lasciata aperta… Almeno io la penso così…

ho editato non avevo letto bene :stuck_out_tongue:

succede anche nelle chiamate in entrata…su tutte le chiamate…e sempre non a volte…

No n-rik, succede anche a me, pigiandolo una sola volta… lo ha sempre fatto ma non voglio impuntarmi :P!