"Contatta l'assistenza clienti di iTunes per completare questa transazione"

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, possessore di iPhone 4S.

Non riesco proprio a capire perché mi esce il messaggio: “Contatta l’assistenza per completare questa transizione” ogni qual volta provo a registrare la mia Mastercard per gli acquisti. E’ davvero strano. Eppure sono sicuro di aver inserito tutti i dati correttamente.

Sapreste aiutarmi per caso? Buonaserata.

In effetti è un problema insolito, l’unico consiglio che riesco a darti è di ripristinare l’Iphone e riconfigurarlo di nuovo “come nuovo iPhone”, oppure cancellare contenuto e impostazioni dal telefono direttamente cosí: impostazioni>generali>ripristina>cancella contenuto e impostazioni.
Ciao e scrivi com’è andata.

Con il mio iPhone e Tapatalk

Andando nelle chat su siti di cerca donne, vado per registrarmi mi dice : e-mail e password non corretta. E quindi non posso piu’ andare avanti. Aiutatemi, cosa c’e’ da fare?

Mi rispondete per favore?

Uscire di casa…
Perdonami ma perché qui?

Ah ok… Vuoi giocare… Beh hai sbagliato forum

Partiamo con l’ammonizione… poi vediamo come va a finire…

Sulle chat mi viene detto e-mail e password non corrette. Aiutatemi

  1. le chat di cui parli sono per adulti e tu sei minorenne
  2. qui trattiamo iphone, iPad ed iDevice Apple in genere
  3. hai scelto una discussione a caso… perché?