Contatori Sim su centro notifiche

Ciao a tutti,

Tra qualche gg dovrebbe arrivarmi l’iphone nuovo :slight_smile: volevo sapere se qualcuno conosce l’esistenza di un widget per il centro notifiche che faccia vedere i contatori della sim, i minuti, gli sms e i dati residui del mese.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di bello.
Grazie a tutti

sposto in “applicazioni appstore”

Mhh, che io sappia su AppStore esistono app per il centro notifiche che conteggiano solo il consumo dati, tipo DataMan (la migliore) o Data Widget

si infatti, le avevo viste anch’io, ma cercavo qualcosa anche su cydia tipo con le lancette da livello carburante :slight_smile:
Quelli che si collegano al sito dell’operatore e prelevano i contatori della sim

Non so se esista qualcosa del genere, magari su cydia è possibile che ci sia qualcosa, ma non sono tanto esperto. Ci sono alcune App che fanno da contatore, ma, che io sappia, nessuna ha ancora il widget.
Vediamo se qualcun altro conosce qualcosa del genere :wink:

Esistono le app ufficiali degli operatori che sono molto valide ma non segnalano niente in centro notifiche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su AppStore le uniche app che forniscono i contatori di messaggi, minuti e dati sono solo quelle degli operatori, che purtroppo non hanno il widget :slight_smile:
Poi dipende anche dall’operatore che hai :wink:

Contatori Sim su centro notifiche

Piccolo OT

Area clienti 3 funziona alla grande [emoji106]

Chiudo OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fa il suo dovere, ma l’utente cerca un widget coi contatori :wink:
Chiuso ot