contatori ricaricabile

ragazzi sono felice di comunicarvi che hanno attivato i contatori per le ricaricabili , basta chimare il 414 ( mi è appena arrivato il sms da vod. )
ciauuuu:w00t:

si è arrivato anke a me ma continuo a nn saperlo…-.-

confermo ma dei contatori sul 414 nessuna traccia …

avete notato un addebito ultieriore di 3 € ???

non capisco il motrivo x cui mi abbiano addebitato altri 3 € cmq ho scritto a vodafone…non penso di avere superato 500mb di traffico…non capisco

Ho ricevuto pure io sms da Vodafone che mi avvisa che i contatori dell’iphone pack
sono attivi e consultabili facendo il 414, bene, 'ndo c@##0 stanno?!..Pare una barzelletta!

sei sicuro che la promo non ti si è rinnovata? Tel al 190 e vedrai che ti fanno il romborso se hanno sbagliato

contattato la vodafone…mi dicono che hanno solo anticipato l’addebito…vedremo domani…quando scade la pack…:wink:

sembra strano che abbiano anticipato l’addebito

Anche a me!!

@Ulisse: ho richiamato e mi hanno accreditato i 3 € pari sia stato un errore del sistema…ma…

importante che ti hanno riaccreditato i 3 euri tu pensa che a me per non avermi rinnovato la promo di mattina come succedeva gi’ da mesi, mi sono lamentato e mi hanno fatto una ricarica di 20 euri :slight_smile: pi’ una ex novo attivazione :slight_smile: della promo iphone pack

runescape power leveling

is runescape power leveling safe??every one know.

Oggi dipo essere impazzito per capire come conoscere i megabyte residui, ho chiamato il 190 che mi ha detto che i contatori non funzionano ed eventuali superamenti di soglia non saranno addebitati!
Be a me non può fare che piacere ma possibile con riescano a mettere a posto questa cosa e ragalino traffico internet?