ragazzi sono felice di comunicarvi che hanno attivato i contatori per le ricaricabili , basta chimare il 414 ( mi è appena arrivato il sms da vod. )
ciauuuu:w00t:
si è arrivato anke a me ma continuo a nn saperlo…-.-
confermo ma dei contatori sul 414 nessuna traccia …
avete notato un addebito ultieriore di 3 € ???
non capisco il motrivo x cui mi abbiano addebitato altri 3 € cmq ho scritto a vodafone…non penso di avere superato 500mb di traffico…non capisco
Ho ricevuto pure io sms da Vodafone che mi avvisa che i contatori dell’iphone pack
sono attivi e consultabili facendo il 414, bene, 'ndo c@##0 stanno?!..Pare una barzelletta!
sei sicuro che la promo non ti si è rinnovata? Tel al 190 e vedrai che ti fanno il romborso se hanno sbagliato
contattato la vodafone…mi dicono che hanno solo anticipato l’addebito…vedremo domani…quando scade la pack…
sembra strano che abbiano anticipato l’addebito
Anche a me!!
@Ulisse: ho richiamato e mi hanno accreditato i 3 € pari sia stato un errore del sistema…ma…
importante che ti hanno riaccreditato i 3 euri tu pensa che a me per non avermi rinnovato la promo di mattina come succedeva gi’ da mesi, mi sono lamentato e mi hanno fatto una ricarica di 20 euri  pi’ una ex novo attivazione
 pi’ una ex novo attivazione  della promo iphone pack
 della promo iphone pack
runescape power leveling
is runescape power leveling safe??every one know.
Oggi dipo essere impazzito per capire come conoscere i megabyte residui, ho chiamato il 190 che mi ha detto che i contatori non funzionano ed eventuali superamenti di soglia non saranno addebitati!
Be a me non può fare che piacere ma possibile con riescano a mettere a posto questa cosa e ragalino traffico internet?