contatori on line

giusto una mia curiosità ma saranno veritieri secondo voi questi contatori online che si trovano a piè di pagina nei siti?
ci sta anche nel nostro bellissimo blog,pero secondo me c’è qualcosa in altri siti che nn va!!!mha!

si i contatori di utenti online sono molto affidabili (al contrario del contatore degli iscritti al feed rss che può sbagliare anche di molte centinaia).

ovviamente il valore di utenti online si può sempre taroccare…

Non siate maligni :wink:

ah ecco no xche ad un certo punto i dubbi sorgono!!!

allora spieghiamo una cosa. i contatori sono piuttosto affidabili, anche se non perfetti. basta usare due contatori diversi insieme e si vede che non danno sempre lo stesso risultato.

se per ‘altri siti’ intendete ispazio, ispazio fa una cosa molto furba e poco corretta. in pratica ha inserito il contatore non solo sul blog, ma anche sul forum e sull’intero network di spazio cellulare. quindi in pratica il loro counter conta:

  1. utenti di ispazio (blog)
  2. utenti forum spaziocellulare (sezione iphone)
  3. utenti forum spaziocellulare (tutte le sezioni, quindi anche quelli nokia che sono l’80% come minimo)
  4. utenti spaziocellulare (blog).

il nostro contatore conta solo ed esclusivamente gli utenti connessi al blog.

mado nico colpito e affondato!!!sei un mostro!!!

in effetti 2000 utenti al secondo mi pareva eccessivo…

ma allora i dubbi nn sono solo i miei?

all’insegna dell’onestà direi…

semplicemente ridicoli

:scared::scared:
alla faccia degli onesti!!

quoto simo!
a qst punto sono proprio ridicoli :S

si, comunque, se non ci credete è facile verificare. il contatore amung.us conta tutte le visite aggregando i dati raccolti su ogni pagina in cui è presente il contatore. fatevi un giro sul loro portale e vedrete che il contatore amung.us è ovunque. se volete fare un paragone, aprite in due schede/finestre separate il blog di ispazio e il forum di spaziocellulare e noterete che i due contatori segnano esattamente lo stesso valore, proprio perchè è lo stesso contatore, che conta tutto :wink:

nico gia fatto subito dopo che avevi postato la prima volta e in effetti è cosi!!!

Non ci credo! :scared::scared:
Mi hanno proprio deluso