Contatore traffico dati

Come da titolo vorrei il nome di un applicazione che riesca a dare delle informazioni sul traffico dati in particolare nella navigazione 3G o EDGE, in quanto la mia promozione non possiede contatore visibile ma limita la velocità se oltrepasso 1 GB mensile.

Ci sono varie app sull’appstore ma non partono all’avvio e funzionano solo una volta aperte.

Grazie a Tutti!:smiley:

Prova questa Data Counter: controlla il consumo di dati su iPhone [CYDIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS Stai tranquillo funziona perfettamente con ios 5.

non va su ios 5.0.1 su 4s
le date che imposto resano sempre fisse su 1/2/2012 e 10/2/2012
sai perche?

prova weetrackdata su cydia io non l ho ancora messa è uscita da poco mi sembra !

Funziona, molto utile! Grazie!

Grande ora la scarico! La cercavo anche io :smiley:

Ragazzi a me non va, come mai???

Da che repo l hai scaricata?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non riesco a farlo comparire nel centro notifiche… premetto che è stato regolarmente acquistato! Ho già provato con un respringe un reboot ma niente da fare!

Big boss

Vedi su impostazioni…scorrendo dovresti trovare il tweek e da li settarlo…magari è per questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo già controllato, ma fa impostare il numero dei Mb e ogni quanto riavviare il conteggio… che cavolo!

Domanda forse banale, ma l’hai inserita nel centro notifiche andando in impostazioni>notifiche?

Si si è inserita :smiley: mi spiego meglio. Quando trascino giù il centro notifiche mi compare il widget meteo e il widget borsa e un altro widget vuoto, probabilmente di weetrackdata, che appena il centro notifiche è a tutto schermo scompare. Misteri…

Prova rimuovendo il tweak da cydia e reinstallandolo…

Ho provato, nessun risultato… possibile che solo a me non vada?

Da che repo l’hai scaricato?

Big boss, ma ora che ci ripenso, non è che va in conflitto con qualcos’altro? Io ho facebreak infinidock infinifolder lockinfo e barrel…

Penso possa essere lockinfo il problema. E’ l’unico che agisce sul centro notifiche.

Ho provato a rimuovere anche lockinfo, per vedere se la situazione cambiava ma niente da fare!!