contatore durata chiamate iPhone

Ciao a tutti,
sono Igor e sono nuovo di questo forum…

Avrei una domanda da farvi, qualcuno di voi è a conoscenza di un programmino che possa indicare la durata delle chiamate sia effettuate che ricevute?

Grazie anticipatamente .

Igor

Re: contatore durata chiamate iPhone

ciao, benvenuto.

non ho mai sentito di un programma del genere…

Re: contatore durata chiamate iPhone

Ciao,
peccato perchè sarebbe molto utile…ho un pacchetto tim con un tot di ore di chiamate e mi farebbe piacere sapere quante ne usufruisco…

Grazie lo stesso :expressionless:

Re: contatore durata chiamate iPhone

ma scusa, probabilmente basta che chiami tim o richiedi che ti mandino un sms che ti avvisa del traffico utilizzato.
io ho una promozione su wind per parlare con la mia ragazza e per sapere i minuti usati chiamo un numero :wink:
sicuramente anche tim avrà una cosa simile :wink:

Re: contatore durata chiamate iPhone

UP! anche io ho lo stesso problema, ho un contratto con 600 minuti di chiamate effettuate verso tutti e ho la necessità di avere un counter che sia aggiornato in tempi ragionevoli [TIM OFFRE IL COUNTER SU CHIAMATA AL 119 O CON LOG IN SUL SITO MA AGGIORNATO A 15 GG PRIMA… il che su un contratto con 600 minuti al mese mi sembra un po ridicola come cosa…:)]

Re: contatore durata chiamate iPhone

ciao, benvenuto.

beh che strano però… su vodafone e su wind ti danno il conteggio gratuito e aggiornato in tempo reale del traffico telefonico utilizzato…

Re: contatore durata chiamate iPhone

[quote=Nico]ciao, benvenuto.

beh che strano però… su vodafone e su wind ti danno il conteggio gratuito e aggiornato in tempo reale del traffico telefonico utilizzato…[/quote]

Eppure è così… infatti SOLO tim fa una cosa del genere… e mentre con i nokia il counter è incorporato… con l’iFone questo non succede. Speriamo qualcuno rilasci presto un programma AD HOC… prima che diventi povero ovviamente! v:)

Re: contatore durata chiamate iPhone

Scusate ma se andate in Impostazioni -> Utilizzo c’è il contatore dei minuti di chiamate e dei dati EDGE inviati e ricevuti, inoltre si può resettare per esempio all’inizio del mese… Se non ho capito male è questo che vi serve, giusto?

Ciao