contapassi nike

scusate, ho un iphone 4 sul quale è preinstallata l’app nike+ipod utilizzabile comprando il sensore per le scarpe…oppure scaricando l’app nike+gps a 1.59€ che senza sensore sfrutta il gps per calcolare distanze percorse ecc…

ma non capisco una cosa, ho un ipod nano di 5 generazione su cui il contapassi funziona senza ne gps ne sensore…
non c’è la stessa cosa per l’iphone 4???

senza gps e sensore come fa a funzionare?!?!

che significa preinstallata??

Se mi confermi che l app della nike a 1,59€ lo fa funzionare contando passi e tutto senza dover comprare il fregnetto da metter sulle scarpe, la compro…

No, non conta i passi e non serve nemmeno il sensore sulle scarpe. Traccia il percorso con il gps

Si ma sull’ipod nano c’è e non ha ne GPs ne sensori!! Non c’è lo stesso x l’iPhone??

ipodnet: Dentro ai nuovi iPod nano, shuffle e classic

Ah cmq no nn ti assicuro funzioni Nike+GPs… Io nn ce l’ho… L’ho lettori dei siti!!

L’applicazione per iphone funzia con gps, ma puoi usarlo gratuitamente col sensore mediante un’applicazione nativa da attivare dalle impostazioni. Senza gps e sensore non funziona

Nell’iPod nano di 6a generazione c’è un pedometro integrato, non so se è così anche nel 5.
Apple - iPod nano - Da oggi puoi toccare con mano la tua musica.