Consumo x internet con vodafone pack si puo' ecceddere lasciando sempre connesso?

Domanda,ma lasciando sempre attiva la connessione si eccede?Siccome vorrei regalare a mio padre un iphone,dato che lo userebbe con la vodafone pack con connessione illimitata ricaricabile 3 euro a settimana.Il mio problema,è che poi non voglio che gli si scarica la scheda dal credito,lo userebbe solo per andare su internet e controllare la posta,quando è fuori casa.
Grazie 1000
:mad::scared:

ma…dipende dalla posta ma nn penso che scarica files grossi 70 mega l’uno…:)…
Cmq ha 500 MB a disposizione e nn sono pochi…;).

…aggiungo che al massimo se dovesse “sforare”, anche se come ha detto difensiphone sono veramente tanti io la uso da luglio e non riesco mai a consumarli tutti i 500 mb, un eventuale sforamente costerebbe solo 3 euri in pi’.

Ma anche se naviga e basta?e se per caso entra in zone coperte da wi fi,e scarica qualche file;),non è che gli addebitano,leggendo in giro so’ che è capitato,ma a chi non aveva le tariffe giuste.Grazie 1000

Anch’io ho la vodafone pack!!è difficile sforare i 500 MB alla settimana!!
Conviene attivarla per 3 euro a settimana!!

come gi’ detto è difficile sforare :slight_smile:

perfetto,altra domanda io abito a como al confine con la svizzera,se per caso mi capita di andare in svizzera,e non lo si usa,ma è connesso?

si paga?

beh se vai in svizzera se non erro dovresti avere 5 mb per l’estero ma per qst ti conviene te al 190