Consumo spazio di "WallpapersHD"

Mi rivolgo a chi ha installato l’app WallpapersHD, oggi per curiosirtà sono andato nelle impostazioni e in utilizzo ho scoperto che quest’app mi consuma 982MB :blink: è normale una cosa del genere???

Mmmmmmm ho la stessa app ma con risultati un po’ diversi…prova a cancellarla e reinstallarla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magari dipenderà dal numero di wallpaper utilizzati, non so! anche io ce l’avevo. Come torno a casa la rimetto sull’iPhone e vediamo che valore mi da :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo potrebbe essere questa la causa…è quella più probabile…

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me occupa 19,5 MB

Mmmmmmmm ci stavo pensando su…i wallpaper vengono salvati nel rullino fotografico Dell iPhone…quindi diventano delle foto come
Tutte le altre…non dovrebbe avere più
Alcun legame con l applicazione…mmmmmm che dite?

Sent from my iPhone using Tapatalk

346 MB!! :blink::blink::blink:
Quasi quasi la elimino…

Vero. A me 8,4 MB!

Secondo me rimane in “memoria” anche all’applicazione… Anche perchè altri dati salvati non ne vedo, quindi o è quello o è un app creata da Houdini xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahahahah boh magari come
Ho detto all inizio provate a cancellarla e reinstallarla…una volta cancellata gli sfondi salvati rimangono…magari in questa maniera si distaccano completamente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse ho capito, man mano che guardi i wallpaper essi vengono caricati, forse i wallpaper caricati rimangono nella cache dell’app risultando quindi che l’app occupa tutto quello spazio…mi sembra l’unica giustificazione logica visto che l’unica cosa che ho fatto è stato sfogliare migliaia di pagine nell’app

Puo anche essere…

Io dall ultima volta che ho sfogliato gli sfondi… Poi più avanti ho dovuto ripristinare il mio iPhone per altri motivi ma da da allora non ho ancora aperto l app… E come peso mi da quello Dell immagine…

Sent from my iPhone using Tapatalk

reinstallata, ora occupa solo 4MB…:smiley:

Ottimo :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk