consumo mb offerte operatori

ciao a tutti ho appena attivato il piano zero limits di vodafone sul mio iphone…questo mi consente di avere 100 mb di traffico internet al giorno pagando solo 0.30 cent…volevo sapere se una volta settati i parametri internet rimane sempre acceso…nel senso i push o l’aggiornamento mail rimangono sempre aggiornati? questo viene considerato consumo e percui mi vengono tolti dei mb dai 100 dell’offerta? in caso decidessi di connettermi tramite wifi come farei a “disattivare” la connessione vodafone in modo da non scalare i 100 mb?
spero di essere stato chiaro…grazie in anticipo

Allora i 100 mb comprende tutto il traffico in entrata ed in uscita dal tuo telefono, quindi anche le notifiche push sono comprese, in qnt richiedono la conessione ad internet. Per connetterti con il wifi senza utilizzare la rete cellulare puoi:

  1. Se hai fatto il jb sul tuo telefono, installi sbsetting e disabiliti il servizio edge;
  2. Se non hai il jb allora puoi fare riferimento alla guida postata nella homepage del sito, per modificare il tuo apn;
  3. Puoi mettere il telefono in modalità aereo e attivi il wifi.

io ho il jb ma non vorrei installare sbsetting per il fatto che mi consumerebbe troppa batteria…per quanto riguarda il cambio dell’apn mi serve per potermi connettere non ho capito cosa intendevi dire tu nel punto due… riusciresti a spiegarmi meglio? grazie mille

  1. APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
    Cmq sbsetting non consuma eccessiva batteria.

ciao ulisse ho delle news e alri mille dubbi…oggi mi è arrivato un messaggio dicendo che le impostazioni vodafone erano state settate, percui non ho dovuto utilizzare i metodi trovati su internet per trovare l’apn e questo mi sembra strano perchè non ho il pack ma solo la zerolimits…punto secondo: ho letto in giro di persone che si sono ritrovate con traffico letteralmente azzerato pur non connettendosi…qualcuno dice che se non si disattiva l’edge qualche mb viene consumato da non si sa chi o cosa…io sto un pò tenendo d’occhio i dati di mb inviati e ricevuti e quando non utilizzo rimangono invariati…può essere perchè chiudo sempre safari in background con proswitcher e ho disativato il push?
tu comunque mi consigli di installare qualcosa per disattivare l’edge? ultima domanda te lo giuro =): se disattivo l’edge posso ricevere chiamate e sms?
grazie mille per l’aiuto e la pazienza

have planned will help with tanking

afterthought than a true objective. Now if Blizzard guild wars gold just said that every class will have it’s day as theguild wars gold that would be one thing, but they claim balance and bring the player, not the class.At any rate, block in its current state simply isn’t nearly as compelling as it once was.guild wars gold is moved from a solid all around tanking stat to more of a threat stat. Hopefullywhatever they have planned will help with tanking guild wars gold parity and make the stat more useful. or are there